giovedì 6 ottobre 2011

Ancora Zingari a Lacchiarella

Alle porte della città zingari occupano abusivamente il nostro territorio, l’ultima sgradita visita risale a soli dieci giorni fa.
A farne nota è il Segretario Cittadino della Lega Nord di Lacchiarella Alessandro Branduardi che commenta così il fatto:
“Questa mattina ho ricevuto la segnalazione da uno dei miei Militanti, sempre attivi e vigili sul territorio, dell’avvenuta occupazione abusiva. Immediatamente ho contattato l’Assessore provinciale Stefano Bolognini che ha delega sulla sicurezza, il quale ha prontamente scritto al Sindaco di Lacchiarella e ai Comandanti di Polizia Locale e Carabinieri per dar luogo alle opportune azione fini allo sloggiamento degli abusivi!” “Ora, il prossimo passo spetta al Sindaco Acerbi -commenta l’Assessore Bolognini- il quale è tenuto ad emettere l’ordinanza di sgombero ma soprattutto è tenuto a far rispettare la legge. Noi come amministrazione provinciale siamo a disposizione, su eventuale richiesta del primo cittadino ciarlasco, per intervenire con unità e mezzi della Polizia Provinciale per coadiuvare lo sgombero.”
Tuona il Segretario del Carroccio Branduardi: “ Lacchiarella è diventato ormai il ventre molle del sud Milano dove rom, prostitute e delinquenti arrivano per farsi i loro comodi. Nello specifico l’ultima visita degli zingari l’abbiamo ricevuta settimana scorsa, questo è inaccettabile! Per non parlare poi del quotidiano traffico di esseri umani messo in atto da chi gestisce il racket della prostituzione. Non da ultimo frequenti sono i furti in appartamenti ed esercizi pubblici ad opera di malavitosi ”
Chiosa anche il Segretario provinciale della Lega Nord l’Onorevole Marco Rondini: “Dobbiamo ringraziare Luigi Acerbi per tutto questo, lui Sindaco del PD che mal governa Lacchiarella, probabilmente ha adottatolo lo stile Pisapia, accogliendo troppo spesso e ben volentieri rom e zingari, sorge il dubbio che non abbia ancora archiviato definitivamente il suo vecchio progetto di creare una zingaropoli a Lacchiarella. Sarebbe ora che cominciasse a preoccuparsi degli innumerevoli problemi che affliggono i cittadini anziché fare esercizio di bassa solidarietà. I cittadini Ciarlaschi sono stanchi del suo modo di governare che ci risulta essere troppo attento alle esigenze degli imprenditori edili”
Commenta il fatto anche il responsabile di Zona Pierpaolo Antonelli: “ E’ evidente che questo Comune governato dal PD sta all’antitesi del bene comune visto che in passato si è verificato un altro fatto grave che ha visto il Gruppo consigliare di Vivere Lacchiarella votare contro all’ordinanza antiprostituzione proposta in Consiglio comunale dalla Lega Nord. Oggi, viste le ordinanze antiprostituzione emesse dai Comuni limitrofi, fa si che il grosso della prostituzione locale si sia concentrata proprio su Lacchiarella, sarebbe opportuno che questo Sindaco si dimettesse rimettendo il mandato nelle mani dei cittadini.”