Sono stati giorni caldi dal fronte Bioreattore; dopo l'assemblea di martedi 30 e l'audizione in VI commissione ambiente in regione il vento sta girando o quanto meno così sembra.
Sono finalmente emersi una serie di elementi che hanno viziato questo procedimento, andato avanti tra sotterfugi, omissioni, leggerezze e disinteresse.
Il comitato con i suoi promotori sono gli artefici di questa sollevazione popolare, sul quale carro, abilmente, l'Amministrazione comunale cerca di salire. Acerbi, inutile negarlo, è colui che ha le colpe più gravi in fatto di mancata informazione su quanto stava avvenendo e di leggerezza nel valutare la questione. Quindi, giù il cappello davanti a quanto fatto dal Comitato (sempre appoggiato da noi della Lega, basta guardare questo blog), nessun apprezzamento per il Sindaco e il codazzo che lo segue come un'ombra.
Il nostro obiettivo, mai nascosto, e' EVITARE LO SCEMPIO DEL NOSTRO TERRITORIO E, PER FORZSA DI COSE, ANCHE CREARE LE CONDIZIONI PER MANDARE A CASA DEMOCRATICAMENTE QUESTA AMMINISTRAZIONE EVITANDO NUOVE SORPRESE "SUI GENERIS"