Le assemblee pubbliche organizzate dall’Amministrazione sono una BUFALA!!!
Ancora oggi il Sindaco di Lacchiarella cerca di circuire i cittadini in maniera faziosa organizzando assemblee pubbliche che oggi avremmo potuto evitare se a suo tempo si fosse mosso opportunamente per contrastare la realizzazione del Bioreattore.
LUI SAPEVA TUTTO DA 5 ANNI
Acerbi e la sua Giunta pressappochista oggi ci confezionano questo “splendido” regalo chiamato BIOREATTORE del quale i cittadini lo devono “ringraziare”!
E’ con estrema fermezza che ancora una volta, la LEGA NORD, esprime il suo NO all’insediamento del Bioreattore sul NOSTRO territorio e continuerà ad esprimere la contrarietà dei Ciarlaschi su questo affare presso tutte le istituzioni, cosa che chi governava e governa tutt’ora non ha fatto quando si poteva fermare senza problemi tutelando territorio e cittadini!!!
In fine, opportunamente rendiamo conto ai nostri cittadini anche delle indiscrezioni riguardanti l’ipotesi di impiantare un termovalorizzatore nell’area ex Omar che si è rivelata un’altra bella bufala!
Come avevamo sempre sostenuto, non vi è alcuna richiesta nè tantomeno la volontà politica da parte dell’Amministrazione provinciale di imporre a Lacchiarella un inceneritore; quindi che NESSUNO, Acerbi compreso, ci venga a raccontare storielle farneticanti dove grazie alle pressioni esercitate nei confronti del Presidente della Provincia di Milano sia riuscito a scongiurare la cosa!!!
NO AL BIOREATTORE-NO ALLE BUFALE