sabato 26 novembre 2011

IL GOVERNO MONTI

A Lacchiarella finalmente qualche "compagnucolo" inizia a pregustare le immense opere pubbliche che verranno realizzate a breve come scuole, asili, parchi, campi da calcio, lampioni, fontane etc etc, costruite con i soldi che arriveranno dal Governo...sveglia stavi sognando!!

La realtà è che nulla cambierà in meglio, anzi pagheremo anche l'ICI sulla prima casa che è l'imposta più vergognosa che ci siano mai state; pagheremo più IVA, notoriamente la pagano i consumatori e non gli evasori...E proprio sulla lotta all'evasione cosa si farà? boh..vedremo se Unicredit pagherà i 200 milioni di multa che DEVE versare...vedremo...molto difficile.
Per fare una manovra così non serviva un Professore universitario noto in tutto il mondo, bastavamo anche noi Militanti della Lega di Lacchiarella (sicuramente la facevamo meglio e senza andare a toccare i soliti operai e pensionati).

Bastonare i soliti fessi (lavoratori dipendenti, pensionati e proprietari di prima casa) è come sparare sulla Croce Rossa, nel frattempo proseguono gli studi di fattibilità per il ponte sullo stretto di Messina, le pensioni di invalidità ai falsi invalidi, i parlamenti regionali della Regione Sicilia con stipendi faraonici e super auto blu, le radiografie che a Milano costano allo stato 20 euro e al sud il triplo, le pensioni d'oro dei parlamentari, le Regioni a statuto speciale e tutto il resto che sapete bene. BASTAAA

Comunque l'importante è che ora in Italia i compagni sono tutti felici ma, aimè, pagheranno cara e salata la loro felicità e noi assieme a loro. RICORDIAMOCI SEMPRE CHE SE NON CI FOSSE IL NORD CHE TIRA LA CARRETTA AVREMMO GIA' FATTO LA FINE DELLA GRECIA!
VIVA LA LEGA, VIVA UMBERTO BOSSI E VIVA LA PADANIA CHE ESISTE, ALTROCHE' SE ESISTE...