Come avrete notato da tempo il Sindaco Acerbi non ha più organizzato assemblee pubbliche per aggiornare i cittadini sull’andamento dei ricorsi depositati al TAR contro il Bioreattore… indovinate un po’ perché?!
Semplicemente perché ci sta prendendo in giro un’altra volta e pare non abbia alcuna intenzione di prelevare le istanze ormai giacenti negli armadi delle aule di Tribunale sotto un pesante strato di polvere.
Quante sere dedicate alla causa, quante ore spese per cercare di risolvere questo pasticcio, quanti incontri fatti con l’Assessore Regionale Belotti, quanta gente ha sottratto tempo alle famiglie e perso ore di lavoro per la causa, quanta gente ha firmato in Comune e ai gazebo per dire no al Bioreattore impegnandosi con forza per promuovere la causa…..
TUTTI PRESI PER I FONDELLI!!!
Ancora una volta ci troviamo a dover constatare con tanta amarezza e grandissima delusione di come LUI si senta libero di prendersi gioco dei cittadini che gli hanno ridato fiducia nonostante fosse già stato cacciato a casa dalla sua ex maggioranza che evidentemente aveva ben capito con chi aveva a che fare!!!
Attendiamo con ansia di essere smentiti da fatti concreti e non da chiacchiere!!!