domenica 13 marzo 2011

Tricolore si, tricolore no...la verità sul PD!

Oggi, a pochi giorni di distanza dal fatidico 17 marzo mi sento in dovere di scrive qualcosa in merito e lo faccio narrandovi episodi che ormai risalgono a 5 anni fa quando ero Capogruppo degli Alpini a Lacchiarella.
Nel 2006 ricorreva il XXV° di fondazione del Gruppo ANA che presiedevo e nel rispetto del patto associativo regalammo a tutte le strutture pubbliche un nuovo tricolore da esporre sulle facciate dei palazzi ma in diversi casi l'Amministrazione faceva da ostacolo, faceva pressione perchè quel tricolore non venisse esposto. Addirittura alla presenza del Presidente Nazionale Corrado Perona il Sindaco Luigi Acerbi si permise di dire se non ritenevamo eccessiva una concentrazione tale di tricolori. Oggi Il PD si diverte a portare in piazza la gente cingendosi i fianchi con il tricolore, infilandosi l'elmo di Scipio abbracciando e condividendo tutti quei valori e quelle cose che fino a qualche anno fa aborravano perchè le consideravano cose da FASCISTI!
Sapete cosa vi dico?! VERGOGNATEVI! Oggi e solo oggi portate nelle piazze il tricolore perchè vi fa comodo, perchè ancora una volta avete trovato il modo di speculare su qualcosa vergognativi.....!!!

Brandu