mercoledì 22 febbraio 2012

ARRIVANO LE MULTE ALLA STAZIONE DI VILLAMAGGIORE

Come era prevedibile il peggio non ha mai limite nel cattivo gusto e inopportunità di questa Amministrazione nei confronti della gente che lavora e usa i treni! A Villamaggiore oggi qualche multa per divieto di sosta è arrivata! Effettivamente qualcuno ha veramente esagerato continuando a parcheggiando sulla pista ciclabile e quindi era prevedibile che venissero fatte delle contravvenzioni; pur capendo l'esasperazione del caso (già alle 7:30 del mattino si fatica a trovare un buco) è altrettanto vero che bisogna rispettare alcune elementari regole!
Ma ora la domanda che ci facciamo è: perchè non fanno le multe alle file di macchine ferme a caricare prostitute davanti alla raffineria e alla rotatoria di Villamaggiore invece di prendersela con i pendolari che lavorano? SAREBBE OPPORTUNO CHE PENSINO A FARE UN PARCHEGGIO ADEGUATO INVECE DI ANDARE SUI GIORNALI A RIEMPIRSI LA BOCCA SCRIVENDO UNA SERIE DI SCEMENZE MAI LETTE!
A LACCHIARELLA STA INIZIANDO LA CAMPAGNA ELETTORALE ANZITEMPO PERCHE' PROBABILMENTE NEL BREVE PERIODO POTREBBE VERIFICARSI UN CAMBIAMENTO DEGLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA MAGGIORANZA...