lunedì 21 novembre 2011

ANCORA SULLA CASA DEL LATTE

la nostra Amministrazione e piu' in particolare il Sindaco Acerbi, non devono chiudere gli occhi davanti a un sopruso messo in atto contro un bene privato di utilità pubblica quale la casa del latte.
Quando è stata inaugurata è stata portata a esempio di un modello di consumo responsabile ed ecologico, il latte a km zero con tante altre belle parole. Poi l'iniziativa è stata lasciata a se stessa, in balia di balordi e altra gentaglia che gira di notte indisturbata.
Che qualcuno ci spieghi, non a parole ma con i fatti, dove sono e cosa riprendono queste telecamere di cui l'Amministrazione va fiera e ne certifica il perfetto funzionamento. E' mai possibile che questa Amministrazione sia solo in grado di prendersi meriti (anche spesso non propri) e scaricare i problemi o le inefficienze nascondendosi dietro le solite scuse di mancanza fondi o altro? Tutti sono bravi a far le cose quando ci sono soldi a palate....che questa Amministrazione si dedichi ai problemi reali della cittadinanza e a rendere migliore il nostro territorio, cosa che in questi anni non è mai successa!